Nightmare Before Christmas: Danny Elfman canta This is Halloween al Coachella!

Danny Elfman si è esibito sul palco del Coachella e ha cantato This is Halloween dalla colonna sonora di Nightmare Before Christmas

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Tra le tante esibizioni memorabili che si sono tenute nelle ultime ore al Coachella (segnaliamo quella di Harry Styles con la partecipazione di Shania Twain), quella di Danny Elfman è stata forse la più sorprendente. Il compositore e musicista sessantottenne si è scatenato sul palco dell'Outdoor Theatre sabato sera con un concerto eclettico, per la maggior parte del tempo senza indossare la maglietta (mostrando un petto pieno di tatuaggi), alternando brani delle sue colonne sonore (da Edward mani di forbice a Batman passando per Pee Wee's Big Adventure) e canzoni dei suoi album - incluso materiale degli Oingo Boingo, ovviamente, oltre all'immancabile tema de I Simpson.

"È la prima volta che salgo su un palco come questo da 27 anni!" ha spiegato Elfman al pubblico. "Grazie per avermi fatto uscire da... come si chiama, mi dimentico. Grazie, mi piace un sacco qui!"

Il momento più emozionante di tutti è stato però quando ha esclamato: "What is this... Coachella town?", cantando poi l'iconica This is Halloween da Nightmare Before Christmas. Un brano indimenticabile che nella versione italiana della colonna sonora del film è stata cantata da Renato Zero.

Potete vedere un video qui sotto:

Continua a leggere su BadTaste