Danny DeVito tornerebbe a interpretare il Pinguino, ma solo per Tim Burton: ”Per lui accetterei all’istante”

Il Pinguino di Danny DeVito è tornato sulla bocca di tutti, tanto da chiedersi se tornerebbe mai a interpretare l’iconico cattivo di Batman

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Dopo il siparietto agli Academy Awards di domenica con Michael Keaton, il Pinguino di Danny DeVito è tornato sulla bocca di tutti, perciò è lecito chiedersi se l’attore tornerebbe mai a interpretare l’iconico cattivo di Batman in un ipotetico futuro.

DeVito è sembrato favorevole all’ipotesi, ma solo ad una condizione, che il film lo giri Tim Burton. Durante un’intervista per ScreenRant all’evento dedicato a Matilda in Concert, infatti, l’attore - che ha interpretato e reso iconico il ruolo di Oswald Cobblepot nel Batman - Il ritorno di Tim Burton (1992) - si è detto entusiasta all’idea di vestire nuovamente i panni del Pinguino:

Se ci fosse Tim Burton a dirigere il progetto, accetterei in un secondo. Oswald Cobblepot è il mio personaggio preferito. Mi sono divertito così tanto a girare quel film. È stato come girare un’opera lirica. Ogni tanto mi piace mettere su peso [ride], quindi accetterei all’istante per Tim. All’epoca fu un’esperienza meravigliosa.

Cosa ne pensate delle parole di Danny DeVito? Lasciate un commento!

BadTaste è anche su TikTok e Threads!

Continua a leggere su BadTaste