Danny DeVito si unisce al cast di La casa dei fantasmi
Danny DeVito, la cui ultima apparizione sul grande schermo risale a Jumanji: The Next Level, è entrato nel cast di La casa dei fantasmi
Stando al magazine, Danny DeVito, la cui ultima apparizione sul grande schermo risale a Jumanji: The Next Level, è entrato nel cast del lungometraggio dove interpreterà un compiaciuto professore. Il leggendario attore si aggiunge a un team che comprende già Owen Wilson (di recente visto in Loki), LaKeith Stanfield (Judas and the Black Messiah) e Tiffany Haddish (Il viaggio delle ragazze).
Recentemente vi abbiamo spiegato di come l'annuncio di questa nuova pellicola prodotta dalla Disney sia finto per mettere i bastoni fra le ruote al sequel di una popolarissima commedia con Owen Wilson, 2 Single a nozze. Trovate tutti i dettagli in questo articolo.
Dan Lin e Jonathan Eirich (Aladdin) produrranno il film attraverso la Rideback. Nick Reynolds sarà invece il produttore esecutivo.
Il primo La casa dei fantasmi è stato diretto da Rob Minkoff (Il Re Leone, Stuart Little) e interpretato da Eddie Murphy. Uscito nello stesso anno del primo Pirati dei Caraibi, lungometraggio anch’esso basato sull’attrazione dei parchi a tema della major, non ottenne però lo stesso sensazionale successo di pubblico.
Il Phantom Manor ospitato a Disneyland Paris e la versione europea dell’attrazione ed è situata nell’area tematica Frontierland. Anche se l’ispirazione dell’attrazione resta, chiaramente, la medesima di quelle presenti nei parchi statunitensi, i Disney Imagineering hanno scelto di ampliare la mitologia e la storia della stessa collegandola, in maniera diretta, a quella del Big Thunder Mountain, l’ottovolante mine train che si affaccia sul lago antistante al lugubre maniero.
LEGGI ANCHE – La Disney non modifica, per il momento, un controverso passaggio della celeberrima ride Haunted Mansion
Cosa ne pensate in merito all’arrivo di un nuovo film basato sull’attrazione di La casa dei fantasmi? Come al solito potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto.