Danny Aiello è morto a 86 anni, addio all'attore di Stregata dalla Luna e Fa' la cosa giusta
È morto Danny Aiello, star di Stregata dalla Luna e Fa' la Cosa Giusta: aveva 86 anni. Il ricordo di Cher: "Un comico geniale"
Aiello aveva ottenuto una nomination all'Oscar per la parte del proprietario della pizzeria di Fa' la cosa giusta di Spike Lee, inoltre aveva interpretato Johnny Cammareri (il fidanzato di Cher) in Stregata dalla Luna. Proprio la cantante e attrice ha voluto ricordare l'amico su Twitter:È con profondo dolore che dobbiamo dare la notizia che Danny Aiello, marito, padre, nonno, attore e musicista amatissimo, si è spento ieri sera dopo una breve malattia. La famiglia chiedere privacy in questo momento di dolore. Informazioni sulle esequie verranno annunciate più avanti.
Addio caro Danny Aiello. Danny era un grande attore, e un comico geniale. Ridevamo così tanto. Fare Stregata dalla Luna è stato uno dei momenti più felici della mia vita, e lui vi ha partecipato. Tempi felici. Addio Johnny Cammareri. Loretta
Goodbye Dear #DannyAiello 💔
— Cher (@cher) December 13, 2019
Danny was a Great Actor, But a
Genius Comedic Actor.We Laughed so much. Making #Moonstruck ..It was one of the happiest times in my life,& He Was apart of that Happy time.
Goodbye #JohnnyCammareri
💋Loretta
Ha partecipato anche a pellicole come Il Padrino - Parte II e C'era una volta in America, inoltre ha interpretato il padre di Madonna nel video Papa Don't Preach:
Tra le altre sue apparizioni note troviamo La Rosa Purpurea del Cairo di Woody Allen, Léon, Bronx 41º distretto di polizia, Allucinazione Perversa.