Danielle Harris ricorda l'avvertimento ricevuto da Bruce Willis sul set di "L'ultimo boy scout"
Danielle Harris ricorda il suo incontro con Bruce Willis sul set di "L'ultimo boy scout", film diretto da Tony Scott nel 1991
Da un po' di tempo sappiamo che Bruce Willis è affetto da demenza frontotemporale, una diagnosi che, purtroppo, appariva scontata già quando era stato reso noto il suo ritiro dalle scene a causa dell’afasia. In una recente intervista con ScreenRant, Danielle Harris, che da giovanissima aveva lavorato con l'attore in L'ultimo boy scout – Missione: sopravvivere (LEGGI LO SPECIALE), ha condiviso i suoi sentimenti nell'apprendere le condizioni del collega:
È devastante, è triste. Provo la stessa cosa per Christina Applegate, per vedere queste star che, nella tua mente, saranno lì per sempre, e poi inizi a vedere invecchiare o mancare. Ho 46 anni, quindi sto iniziando a vedere le mie star del cinema che ho ammirato morire, e non pensi che questo possa accadere. Pensi che rimarranno così per sempre, quindi è davvero spaventoso e triste.
Sto scrivendo un libro, e il mio scrittore è venuto in città questo fine settimana, e abbiamo appena rivisto tutti i capitoli, e L'ultimo boy scout è ovviamente un capitolo davvero molto importante nel mio libro, come le storie su Bruce. Il primo giorno sul set, [dopo] aver girato la prima scena, mi ha detto: "Ragazzina, questo è il mio film, non mettermi in ombra". In quel momento ho pensato: "Non è gentile, non è gentile". Poi, ripensandoci, ho capito che si trattava semplicemente di Bruce.
È divertente in questo senso e mi ha fatto un grande complimento dicendomi questo. Ma da quattordicenne ti viene da dire: "Non so cosa ho fatto di male". E poi, ovviamente, Tony Scott di cui ho parlato molto nel mio podcast, che è uscito oggi, ho parlato di Tony e di cosa indossava sul set, e mi ha portato a prendere un apparecchio finto per cui ho dovuto farmi estrarre un dente. È pazzesco, Tony Scott mi ha portato dal dentista per farmi estrarre un dente, chi fa una cosa del genere? Quindi, quel film è super speciale.
Per scoprire gli ultimi aggiornamenti sulla salute di Willis, forniti dalla figlia Tallulah, vi rimandiamo a questo articolo.
Cosa ne pensate del ricordo su Bruce Willis di Danielle Harris? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!
FONTE: ScreenRant