Daniela Melchior ha capito con l'ingaggio in Fast X quanto James Gunn l'abbia aiutata a lanciare la sua carriera
Daniela Melchior non ha dovuto sostenere audizioni per Fast X, è stata scelta da Vin Diesel grazie a The Suicide Squad - Missione Sucida
Quando, nel 2019, Daniela Melchior è stata ingaggiata da James Gunn per interpretare Cleo Cazo / Ratcatcher II in The Suicide Squad - Missione Suicida aveva già iniziato a capire che la sua vita sarebbe cambiata per sempre.
Ho avvertito [l'impatto di Ratcatcher 2] quando ho incontrato Vin e Samantha, la sorella di Vin, per la prima volta, perché si assicurarono di parlare di Ratcatcher 2 e di come si fossero innamorati del mio personaggio... Non feci alcuna audizione.
Sono entrata a far parte del progetto quando [il regista originale] Justin [Lin] era ancora coinvolto e mi disse che aveva dei piani per far continuare il mio personaggio. Quindi, non appena ho incontrato Vin, ho iniziato a svilupparlo e non mi sono limitata allo script che avevo. Ho creato un retroscena che avrebbe potuto influenzare anche il futuro. Il suo senso di colpa e il suo dolore sono interessanti, ma quanto è grande questo dolore che prova? Riguarda solo la morte di Elena? Quando ho letto le scene che ho con Dom, ho pensato: 'Forse tutto ciò che tocca si rovina', ed è un altro livello d'interpretazione. Quindi non mi sono concentrata solo sulla sceneggiatura. Stavo anche pensando ai prossimi film, anche se all'epoca non sapevo dell'esistenza della trilogia finale. E ho pensato: 'Cosa posso aggiungere che possa aprire la strada al futuro?'.
Fast X è al cinema dal 18 maggio. Per tutte le informazioni sul decimo capitolo della saga, rimandiamo alla nostra scheda del film.
Cosa ne pensate delle parole di Daniela Melchior sulla sua carriera e Fast X? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
FONTE: The Hollywood Reporter