Daniel Radcliffe è “Weird Al” Yankovic nella prima foto ufficiale del film biografico

Dopo i primi scatti rubati con Daniel Radcliffe sul set del film biografico dedicato ad Alfred Matthew Yankovic, Weird Al, arriva una foto

Redattore per badtaste.


Condividi

Dopo i primi scatti rubati con Daniel Radcliffe, protagonista della saga cinematografica di Harry Potter, sul set del film biografico dedicato ad Alfred Matthew Yankovic, meglio noto come “Weird Al” Yankovic, oggi arriva la prima foto ufficiale.

"Indossare la camicia hawaiiana è un'enorme responsabilità che non prendo alla leggera" ha commentato Radcliffe. "Sono onorato di poter finalmente condividere con il mondo la storia vera al 100% della vita depravata e scandalosa di Weird Al".

"Sono assolutamente emozionato che Daniel Radcliffe interpreterà me nel film. Non ho alcun dubbio sul fatto che le generazioni future lo ricorderanno per questo ruolo" ha commentato Yankovic.

daniel radcliffe weird al

Weird Al” Yankovich si è occupato della scrittura della pellicola intitolata Weird: The Weird Al Yankovic Story insieme a Eric Appel, che si è seduto in cabina di regia. Alla produzione troviamo Tango e Funny or Die, mentre la distribuzione esclusiva sarà in streaming su The Roku Channel.

Cosa ne pensate e quanto attendete il biopic di “Weird Al” Yankovic? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Potete seguire la redazione di BadTaste come sempre anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste