Daniel Radcliffe sarà "Weird Al" Yankovic nel biopic del celebre cantautore comico

Daniel Radcliffe interpreterà il celebre cantautore comico "Weird Al" Yankovic nel biopic che verrà prodotto dalla piattaforma Roku

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Il primo biopic originale prodotto da Roku si intitolerà Weird: The Al Yankovich Story, e sarà un film dedicato alla vita del celebre musicista vincitore del premio Grammy interpretato nientemeno che da Daniel Radcliffe.

"Weird Al" Yankovich è il musicista comico che ha venduto più album al mondo, vincendo cinque premi Grammy. Ha co-scritto il film assieme a Eric Appel, che si occuperà della regia. Alla produzione vi saranno Tango e Funny or Die, mentre la distribuzione esclusiva sarà in streaming su The Roku Channel.

La sinossi ufficiale del film recita quanto segue:

Questo biopic non nasconte nulla, esplora ogni sfaccettatura della vita di Yankovic, dalla sua ascesa meteorica alla fama mondiale con le sue prime hit "Eat It" e "Like a Surgeon" alle sue relazioni torride con celebrità e al suo famigerato stile di vita depravato. Weird: The Al Yankovic Story condurrà gli spettatori in un incredibile viaggio nella vita e nella carriera di Yankovic, da bambino prodigio alla più grande leggenda musicale di tutti i tempi.

Il musicista ha così commentato la notizia:

Quando il mio ultimo film UHF è uscito, nel 1989, ho fatto una solenne promessa ai miei fan: avrei fatto uscire un grande film ogni 33 anni, come un orologio. Sono felice di dire che siamo nei tempi previsti. E sono assolutamente entusiasta del fatto che Daniel Radcliffe mi interpreti nel film. Non ho dubbi sul fatto che verrà ricordato da tutte le future generazioni per questa parte-

Le riprese inizieranno a febbraio a Los Angeles.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste