Daniel Radcliffe pensa di essere adatto a interpretare Spider-Man

Daniel Radcliffe spiega di non avere alcuna fretta di partecipare a un cinecomic, ma ha detto di vedersi adatto a interpretare Spider-Man...

Condividi
Anche se molta gente amerebbe vedere Daniel Radcliffe come nuovo Wolverine, l'attore ha già avuto modo di spiegare di non condividere del tutto questa idea (ECCO TUTTI I DETTAGLI), ma, a quanto pare, c'è un supereroe che, a suo modo di vedere, andrebbe bene per lui, ovvero Spider-Man.

L'attore ne ha parlato insieme a Insider spiegando che un supereroe per cui si sentirebbe adatto c'è ed è appunto Spider-Man solo che, spiega Daniel Radcliffe, "è stato già interpretato da tre bravissimi attori". Poi, riferendosi nello specifico all'ultima iterazione arrivata sul grande schermo, aggiunge che "Tom Holland è incredibile e nessuno potrebbe rimpiazzarlo, quindi lascerò perdere".

Nonostante Daniel Radcliffe abbia espresso il suo apprezzamento verso Spider-Man ha anche puntualizzato che non ha alcuna fretta di partecipare a un cinecomic: "Come ogni cosa, se fosse interessante, diverso e avesse qualcosa da dire che mi piace davvero, a quel punto parteciperei".

La prima apparizione di Tom Holland nella più recente versione di Spider-Man risale all'uscita di Captain America: Civil War, il kolossal dei fratelli Russo uscito nei cinema nel 2016.

Potete avere accesso a tutte le notizie, le recensioni e gli approfondimenti su Spider-Man: No Way Home grazie alla nostra scheda!

Cosa ne dite di questa riflessione fatta da Daniel Radcliffe su Spider-Man? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste