Daniel Radcliffe riflette sulla sua carriera post-Harry Potter
Daniel Radcliffe riflette sulla sua carriera post-Harry Potter, in cui sceglie in base a cioò che gli sembra divertente
In concomitanza all'uscita di Weird: The Al Yankovic Story (GUARDA IL TRAILER) il suo protagonista Daniel Radcliffe ha concesso una lunga intervista al The Hollywood Reporter in cui ha fatto il punto sulla sua carriera.
Quando ho finito Potter e stavo cercando di capire quale sarebbe stata la mia carriera dopo, ho sempre detto che volevo essere il tipo di attore che mantiene i suoi ruoli abbastanza interessanti da far sì che, quando esce qualcosa, la gente dica: 'Oh, è in questo [film], fa sempre delle scelte interessanti'.
Allo stesso tempo, i molti milioni guadagnati interpretando il noto maghetto (verso la fine della saga, era una delle star che guadagnava di più a Hollywood) lo hanno messo nella lussuosa posizione in cui il lavoro non è una necessità economica. "Ho un'autonomia e una libertà per le quali qualsiasi attore ucciderebbe, e mi sentirei così stupido se non le sfruttassi. Sono molto fortunato perché ora sono per lo più in grado di scegliere i lavori sulla base di ciò che sembra divertente. Mi chiedo: cosa mi sembra divertente da fare?".
Cosa ne pensate delle parole di Daniel Radcliffe? Lasciate un commento!
FONTE: THR