Daniel Radcliffe non guarda serie "pesanti" come I Soprano o Breaking Bad, preferisce I Simpson o BoJack Horseman
Daniel Radcliffe non è un grande amante di acclamate serie TV come I Soprano o Breaking Bad: preferisce l'animazione dei Simpson o BoJack Horseman #ISimpson
Nel corso di una recente intervista, Daniel Radcliffe ha svelato di non essere un grande amante di acclamate serie TV - tanto magistrali quanto di sicuro non propriamente leggere - come I Soprano o Breaking Bad e di preferire, semmai, cartoni animati come I Simpson.
LEGGI - Tutto quello che so della vita l’ho imparato da I Simpson – I 50 episodi più importanti analizzati
In tutta onestà, guardo cartoni animati e reality TV. Non ho mai visto Breaking Bad. Non ho mai guardato I Soprano o The Wire. Tutta quella roba pesante di un'ora. Semplicemente, non ci riesco… Penso che in parte derivi dall'essere cresciuto con I Simpson, come penso sia successo a molti bambini della mia generazione. Stavo guardando Jeopardy! l'altra sera, e uno dei concorrenti ha attribuito gran parte delle sue conoscenze di curiosità a I Simpson. È assolutamente vero anche per me. Ci sono tanti fatti strani, e cose, dalla mia conoscenza generale del mondo al mio senso dell'umorismo, che sono stati formati in qualche modo da I Simpson.
Penso che BoJack Horseman sarebbe troppo dannatamente cupo e triste se non fosse un cavallo parlante. L'esempio classico è Homer che strangola Bart ne I Simpson. In una serie live-action, sarebbe solo un atto orrendo di abuso su minore, che non ha niente di divertente, mentre ne I Simpson è una gag ricorrente, ed è divertente per quello che fa il collo di Bart. Ha senso che la mia generazione, cresciuta con I Simpson, voglia continuare a guardare cartoni animati a tema più adulto mentre diventa più grande.
Daniel Radcliffe ha partecipato come guest star vocale nei Simpson - comparendo una volta nei panni di sé stesso - per ben tre volte.
Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
FONTE: CBR