Daniel Radcliffe parla di un momento chiave della sua vita e scherza su un biopic con Elijah Wood

Daniel Radcliffe ha risposto a una domanda su una scena chiave della sua vita che vorrebbe vedere trasposta in un eventuale biopic a lui dedicato.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Durante una recente intervista per il The Empire Film Podcast, Daniel Radcliffe ha risposto a una domanda su una scena chiave della sua vita che vorrebbe vedere trasposta in un eventuale biopic a lui dedicato.

L'attore ha fatto riferimento a un momento con Maggie Smith, la professoressa McGranitt nei film di Harry Potter:

Oddio, nessuna. Se devo pensare a una risposta, però, direi che Maggie Smith ha contribuito significativamente anche se in maniera indiretta al mio ruolo di Harry Potter. Avevamo lavorato insieme a David Copperfield, le ero piaciuto e quindi mi aveva raccomandato per la parte. Fu un momento importantissimo, perciò potrebbe esserci la scena in cui andai da lei alle prove per David Copperfield e le prime parole a uscire dalla mia bocca furono: "Preferisce che la chiami Dama?", avevo nove anni e lei lo trovò buffissimo e iniziò ad adorarmi da allora.

Quindi scelgo quella. Io interpreterei Maggie, suppongo, e Elijah Wood sarebbe la scelta perfetta per interpretarmi a qualunque età. Sarebbe un film surreale, di certo niente di realistico.

Continua a leggere su BadTaste