Daniel Radcliffe legge un estratto da The Woman in Black

L'ex Harry Potter cinematografico legge un estratto dal racconto che dà il nome al nuovo thriller gotico prodotto dalla Hammer dove vestirà i panni del protagonista....

Condividi

Daniel Radcliffe ha prestato il suo volto ad un'interessante iniziativa promozionale collegata al suo nuovo film, The Woman in Black. La competizione, probabilmente valida solo per l'Inghilterra anche se non viene specificato nulla in merito, prevede la messa on-line su youtube di un video in cui i partecipanti devono leggere un estratto da un proprio racconto di fantasmi.

Il vincitore vedrà il proprio spezzone di storia letto da Radcliffe negli extra dell'edizione home video del film, oltre a vincere un viaggio a Londra per la premiere.

Il film è tratto dal romanzo gotico di Susan Hill "La Donna in Nero", il film racconta le vicende di Arthur Kipps (Radcliffe), un giovane avvocato londinese, che si reca in uno sperduto villaggio per occuparsi dell’eredità di una cliente defunta. Qui si imbatte in una serie di eventi sinistri e inquietanti: il fantasma di una donna aleggia sull’intero villaggio ed è in cerca di vendetta.

Scritto da Jane GoldmanThe Woman in Black vede nel cast anche Shaun Dooley, Ciaran Hinds e Janet McTeer. L'uscita americana è prevista per il 3 febbraio 2012, in italia arriverà poco dopo.

Continua a leggere su BadTaste