Daniel Radcliffe e Louis Leterrier sulla prospettiva di lavorare a Guerre Stellari

La star della saga di Harry Potter e il regista di Now You See Me forniscono le loro risposte all'annosa domanda "lavoreresti a Star Wars?"...

Condividi

Prosegue alacremente quella che, da ormai diversi mesi, è l’attività preferita dai giornalisti alle prese con interviste a celebrità dello show business: domandare “Saresti interessato a lavorare a Guerre Stellari?”.

Gli ultimi due ad aver risposto al quesito sono Louis Leterrier, durante la promozione di Now You See Me, e Daniel Radcliffe, il celeberrimo Harry Potter cinematografico.

Cominciamo dal filmmaker che, a Comingsoon.net, dice:

Cavoli, amerei farlo. Abbiamo fatto il mixaggio del film allo Skywalker Ranch con lo Skywalker Team ed è stata la ILM a fare gli effetti speciali. Ho adorato trascorrere il mio tempo lì. E’ la ragione perché tu sei lì e io sono qui. J.J. è la persona più indicata per un compito del genere… Poi è chiaro, se mi capitasse d’incontrare George Lucas e lui mi proponesse di lavorare a un Guerre Stellari, risponderei “Si, accetto il lavoro!”.

Per conoscere la risposta data da Daniel Radcliffe cliccate sull'immagine qu sotto:

L'uscita di Star Wars: Episodio VII, scritto da Michael Arndt e diretto da J.J. Abrams, è prevista per il 2015.

Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda! Vi invitiamo inoltre a visitare BadWars, il nostro fansite dedicato alla saga. Potete anche parlare della saga nel nostro forum speciale dedicato a Star Wars!

Continua a leggere su BadTaste