Daniel Radcliffe è grato a Harry Potter, ma è imbarazzato certi momenti della sua recitazione

Daniel Radcliffe estremamente grato di aver interpretato Harry Potter, ma comunque imbarazzato da alcuni momenti della sua recitazione

Condividi

Vi abbiamo già fatto vedere la cover che Empire ha dedicato al 20° anniversario di Il Signore degli Anelli: La Compagnia dell’Anello e di  Harry Potter e la Pietra Filosofale, copertina che riunice i due volti protagonisti delle due celeberrime saghe fantasy, Daniel Radcliffe e Elijah Wood.

Grazie a Metro, che ha pubblicato un estratto preso dall'edizione cartacea del magazine, possiamo leggere le dichiarazioni di un Daniel Radcliffe estremamente grato di aver interpretato Harry Potter, ma comunque imbarazzato da alcuni momenti della sua recitazione:

È difficile separare la mia reazione con Harry Potter dalla mia relazione coi film nel complesso. Sono incredibilmente grato di questa esperienza che mi ha fatto capire cosa volevo fare nel resto della mia vita. È una gran fortuna scoprire così presto cosa vuoi fare nella tua vita. Sono, ovviamente, ancora intensamente imbarazzato da certi momenti della mia recitazione, ma sai, è come chiedere "Come ti senti ripensando alla tua adolescenza?". C'è talmente tanto da dire che è quasi impossibile da riassumere con una sola emozione.

A fine gennaio è arrivata la notizia che la saga di Harry Potter potrebbe tornare sotto forma di serie televisiva prodotta per HBO Max, la piattaforma streaming della Warner Bros.

I romanzi dedicati alle avventure di Harry Potter e degli altri studenti di Hogwarts hanno venduto oltre 500 milioni di copie in tutto il mondo, dando vita a otto film e gettando le basi per la saga Animali fantastici e l’universo chiamato Wizarding World.

Cosa ne pensate delle dichiarazioni affidate da Daniel Radcliffe alle pagine di Empire magazine? Come al solito, potete dire la vostra nello spazio dei commenti in calce a questo articolo!

Vi ricordiamo che BadTaste è anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste