Daniel Dae Kim da Lost a Insurgent

Il secondo episodio del franchise di Divergent, Insurgent, accoglie oggi nel suo cast la star di Lost Daniel Dae Kim...

Redattore per badtaste.


Condividi

Variety annuncia che un'altra new entry si è aggiunta al cast del sequel di Divergent, Insurgent, le cui riprese sono attualmente in corso.

Si tratta di Daniel Dae Kim, star di Lost e Hawaii Five-0, che interpreterà Jack Kang, leader dei Candidi. La notizia arriva poche ore dopo l'annuncio dell'ingresso nel cast di Naomi Watts.

Secondo capitolo della saga letteraria di Veronica Roth, Insurgent riprenderà le redini della storia esattamente dove è stata spezzata alla fine del primo capitolo. Tris (Woodley) e Quattro (James) sono ormai latitanti in fuga nella distopica Chicago futuristica, braccati da Jeanine (Winslet), leader degli Eruditi, un'élite assetata di potere. I due ragazzi in piena corsa contro il tempo dovranno scoprire cosa la famiglia di Tris ha sacrificato per proteggerla e perché gli Eruditi sono contro di loro. Tris e Quattro affronteranno così sfide impossibili per svelare i segreti del passato e infine conoscere il futuro.

Diretto da Robert Schwentke (Red), Insurgent uscirà nelle sale americane il 20 marzo 2015. Nel cast, oltre a Shailene Woodley e Kate Winslet, anche Theo James, Jai Courtney, Miles Teller e le nuove aggiunte Octavia Spencer e Naomi Watts.

Continua a leggere su BadTaste