Daniel Craig tifa Inghilterra dal set di Cowboys and Aliens

Mentre continuano le riprese di Cowboys and Aliens, arriva una nuova immagine di Daniel Craig in costume di scena mentre mostra il suo sostegno alla candidatura dell'Inghilterra per ospitare i Mondiali del 2018...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: The Sun

E' online una nuova immagine di Daniel Craig sul set di Cowboys and Aliens.

La foto è stata pubblicata dal tabloid The Sun, e mostra l'attore in costume di scena, mentre regge una bandiera a sostegno della candidatura dell'Inghilterra per ospitare i Campionati del Mondo di calcio del 2018.

Craig è un tifoso sfegatato, e tiene alla squadra del Liverpool. Il 2 dicembre i responsabili della FIFA annunceranno il Paese dove si terranno i mondiali del 2018, e nonostante l'Inghilterra sia tra i favoriti, dovrà battere candidature come quella degli Stati Uniti, della Russia, dell'Olanda, del Belgio, della Spagna e del Portogallo.

Scritto da da Roberto Orci, Alex Kurtzman (Star Trek, Transformers) e Damon Lindelof (Lost), il film è descritto come un "mix pulp di fantascienza e western", ed è prodotto da Ron Howard, Steven Spielberg e Brian Grazer, oltre che dal trio di sceneggiatori.

Nel cast Daniel Craig, Sam Rockwell, Olivia Wilde, Harrison Ford, Clancy Brown, Paul Dano, Abigail Spencer e Keith Carradine. 

Cowboys and Aliens uscirà il 29 luglio 2011.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema.

Continua a leggere su BadTaste