Daniel Craig ricorda la sua esperienza nei panni di uno Stormtrooper in Star Wars: il risveglio della Forza
Daniel Craig ha potuto ricordare questa peculiare esperienza con Star Wars: il risveglio della forza nei panni di uno Stormtrooper...
Forse ricorderete che Daniel Craig figura, con un irriconoscibile cammeo, nel cast di Star Wars: il risveglio della Forza, la pellicola di JJ Abrams che, nel 2015, ha riportato sul grande schermo la saga di George Lucas a dieci anni di distanza dall'uscita dell'Episodio III, La vendetta dei Sith.
Trovate la scena in questione qua sotto:
Durante la conversazione fatta con Josh Horowitz in un appuntamento dal vivo dell'Happy, sad, confused podcast, Daniel Craig ha potuto ricordare questa peculiare esperienza con Star Wars:
Amo Star Wars, altrimenti non avrei chiesto di farne parte. Ben Dixon ed io, che è un assistente alla regia di quei film e che aveva svolto l'analoga funzione anche per Spectre, stavamo facendo delle prove. Gli chiesi "Non è che potrei avere una parte in quel film?". Mi rispose che si sarebbe informato. Il giorno dopo ero in un ca**o di costume da Stormtrooper. L'ho dovuto indossare tutto il giorno e, alla fine, non mi sentivo più le mani. Quei poveretti che sono dovuti stare vestiti così nel deserto, non l'avrei mai fatto se per girare la scena fossi dovuto andare in Tunisia.
Sì, quel ruolo mi sta molto a cuore. È così che si chiama quel personaggio? Ho provato a tornare negli altri due, ma non è andata bene.
Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.
Cosa ne pensate di questo aneddoto di Daniel Craig relativo alla sua partecipazione a Star Wars? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
FONTE: YouTube