Daniel Craig parla di Uomini che odiano le donne
In un'intervista, Daniel Craig parla del tono che ci aspetta in Uomini che odiano le donne di David Fincher, e di come la violenza sarà mostrata nel film...
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Daniel Craig, attore britannico che prossimamente vedremo impegnato nel ruolo di protagonista nella trasposizione del primo romanzo della trilogia Millennium diretta da David Fincher, ha parlato in un'intervista rilasciata a Esquire del suo ruolo e del tono che dovremo aspettarci dal film.
"È il più adulto possibile", afferma l'attore. "Questo è un film drammatico adulto. Io sono cresciuto, come tutti noi, guardando Il Padrino e quei film che erano realizzati per adulti. E questo è un film con un rating R da 100 milioni di dollari. Nessuno ne fa più così. E Fincher non si sta trattenendo. Gli è stata data piena libertà di agire. Recentemente mi ha mostrato alcune scene, e mi sono portato la mano alla bocca chiedendogli se faceva sul serio."Daniel Craig cerca dunque di illustrare il modo in cui verrà mostrata, o non mostrata, la violenza in questo film:
Nel cast di Uomini che Odiano le Donne vedremo Daniel Craig, Rooney Mara, Christopher Plummer, Stellan Skarsgaard, Max von Sydow, Robin Wright, Joely Richardson, Steven Berkoff e David Dencik.Non è che semplicemente mi abbia fatto vedere scene girate che mostravano cose orribili: era roba che stava accadendo o che era accaduta: ma non si vedrà sullo schermo. C'è più di un modo per mostrare la violenza, e metodi molto più efficaci che seguirla passo dopo passo.
Il film diretto da David Fincher uscirà in Italia il 27 Gennaio 2012. Maggiori informazioni nella nostra scheda.