Daniel Brühl parla del suo ritorno in The Falcon and the Winter Soldier

Daniel Brühl parla di come ha saputo che sarebbe tornato a interpretare il Barone Zemo in The Falcon and the Winter Soldier

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
In una nuova intervista con Collider incentrata su The Alienist: Angel of Darkness, Daniel Brühl ha parlato anche del suo ritorno nei panni del Barone Zemo in The Falcon and the Winter Soldier e della speranza di tornare presto sul set della serie dei Marvel Studios.

Ecco il passaggio:

Quando e come hai scoperto che saresti tornato a interpretare Zemo in questa serie?

Angel of Darkness è stata la prima volta, per me, in cui sono tornato a interpretare un personaggio e a lavorare allo stesso progetto. E proprio durante le riprese, mi hanno comunicato che mi volevano in The Falcon and the Winter Soldier. Ricordo che Kari Skogland, la regista, venne a Budapest e girammo qualcosa insieme, io interpretavo Zemo ed ero veramente felicissimo di vedere la maschera. È stato fichissimo tornare su questo personaggio, perché mi ero divertito molto a interpretare qualcosa di molto diverso dal solito, entrando a far parte dell'Universo Cinematografico Marvel. Ho degli splendidi ricordi di quando ho lavorato con questi splendidi attori: rivedere Sebastian Stan, conoscere Anthony Mackie... E poi l'idea di tornare su qualcosa che conosci, ma che dall'altro lato è completamente nuovo e originale.

Dovete girare ancora delle scene?

Sì. L'emergenza Coronavirus ha avuto un impatto sulle riprese, è arrivata proprio mentre giravamo la serie, quindi speriamo di tornare sul set molto presto. Non abbiamo potuto concludere la serie, dobbiamo girare ancora qualcosa. Incrociamo le dita: speriamo di poterlo fare il prima possibile!

The Falcon and the Winter Soldier vede per protagonisti Sam Wilson (Anthony Mackie) e Bucky Barnes (Sebastian Stan), e la sinossi ufficiale anticipa:

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

La serie sarà composta da sei episodi. La sceneggiatura degli episodi è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata affidata a Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Mackie e Stan, troveremo anche Daniel Bruhl, Wyatt Russell ed Emily VanCamp.

Continua a leggere su BadTaste