Daniel Brühl: "Captain America: Civil War è qualcosa di enorme per me"
Daniel Brühl si dichiara emozionato al pensiero di entrare nell'UCM, ma non scende nei dettagli di Captain America: Civil War
L'attore ha avuto modo di parlare del blockbuster - per modo di dire visto che chiaramente non èp potuto scendere nei dettagli della pellicola - con il Wall Street Journal.
Non posso dirvi niente. Non posso neanche parlare del mio ruolo, dico sul serio, ho paura che potrei rivelare qualcosa che non devo. Se lo facessi finirei nelle prigioni della Marvel e non voglio che accada.
Per me è un'occasione assolutamente enorme. Dal mondo da cui provengo, dai film che ho fatto... riesco a avvertire questa sensazione di grandezza, di megalomania. Penso che per la prima settimana camminerò guardandomi intorno meravigliato come un bimbo che si ritrova in questo universo. Sarà fantastico, sarà qualcosa di nuovo. Ed è per questo che rappresenta una sfida. Ed è qualcosa che non vedo l'ora di fare proprio perché si tratta di intrattenimento ai massimi livelli.
A quanto pare Civil War riunirà buona parte del cast di The Avengers e Captain America: the Winter Soldier, nel film ritroveremo infatti anche Scarlett Johansson (Vedova Nera), Robert Downey Jr. (Iron Man) oltre ovviamente a Chris Evans (Captain America). Inoltre nel cast vi saranno Anthony Mackie (Falcon), Chadwick Boseman (Black Panther), Sebastian Stan (Winter Soldier), Daniel Bruhl e Frank Grillo. Infine, dovrebbe fare la sua prima comparsa il “nuovo” Spider-Man.
Scritto da Christopher Marcus e Stephen McFeely, e diretto da Anthony e Joe Russo, Captain America: Civil War uscirà il 6 maggio 2016.