Dan Stevens entra nel cast della serie Immigrant

Nel cast della miniserie Immigrant, dedicata alla creazione dei Chippendales, ci sarà anche Dan Stevens

Condividi
Dan Stevens sarà uno dei protagonisti di Immigrant, la miniserie targata Hulu con protagonista Kumail Nanjiani, coinvolto anche come produttore in collaborazione con Robert Siegel, creatore di Pam & Tommy.

Al centro della trama ci sarà la storia dell'imprenditore indiano-americano Somen "Steve" Banerjee (Nanjiani), che ha creato i Chippendales. La serie seguirà la storia folle, oscuramente comica e in cui c'è spazio per vari crimini, alla base dello spettacolo che è diventato un fenomeno culturale.

Dan Stevens, già star di Legion e prossimamente in Gaslit, interpreterà Paul Snider, un truffatore che si imbatte nell'opportunità della vita quando incontra Steve Banerjee e il suo club di backgammon a Los Angeles. Grazie alla loro improbabile collaborazione, ha preso vita l'istituzione nel mondo degli stripper.

Il cast di Immigrant comprende anche Murray Bartlett, Annaleigh Ashford, Quentin Plair, Andrew Rannels e Nicola Peltz.

La serie sarà scritta da Rajiv Joseph in collaborazione con Mehar Sethi. Eigel e Jenni Konner saranno co-showrunner, mentre alla regia sarà impegnato Matt Shakman.

Nel team della produzione ci saranno anche Dylan Sellers, Jenni Konner, emily V. Gordon, Jacqui Rivera, Nora Silver e Annie Wyman.

Che ne pensate dell'arrivo di Dan Stevens nel cast di Immigrant? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste