Dan Radcliffe e Emma Watson parlano del Wizarding World of Harry Potter

In un nuovo contributo video diffuso dalla Universal, gli attori di Harry Potter (ma anche i produttori e lo scenografo) parlano del nuovo parco giochi che sarà inaugurato a giugno in Florida

Condividi

Fonte: Universal Orlando

Il Wizarding World of Harry Potter aprirà i battenti il prossimo 18 giugno all'interno del parco Universal Orlando, in Florida. Produttori e attori dei film ci tengono a sottolineare la fedeltà delle attrazioni del parco a ciò che abbiamo visto e vedremo nelle otto pellicole della saga. Nel video, oltre alle interviste, c'è qualche nuovo scorcio delle strutture che comporranno il parco. Scorrete sotto il video per leggere la traduzione delle interviste.

Stuart Craig, scenografo: "Avevamo promesso che questa esperienza del Wizarding World sarebbe somigliata molto ai film; e in quanto scenografo dei film, sono qui per assicurarmi che rispettiamo questa promessa."

Emma Watson: "L'enorme sfida di creare un luogo reale, da poter visitare… Credo sia un risultato straordinario."

David Heyman, produttore: "La cosa emozionante è vedere che a questo parco è stata dedicata la stessa attenzione al dettaglio, lo stesso amore che noi mettiamo nel realizzare i film. La passione, la cura, l'attenzione ai dettagli caratterizzano ogni aspetto di questo progetto."

David Barron, produttore: "E' davvero straordinario. Quando i fan verranno a visitare il parco, saranno completamente immersi nel Mondo Magico di Harry Potter. Non è una semplice visita a un parco divertimenti: ti sembra proprio di entrare nel mondo di Harry. Straordinario."

Daniel Radcliffe: "Il castello di Hogwarts è sterminato. Domina l'intero villaggio. E' fantastico: i ragazzi si porteranno a casa ricordi bellissimi."
 

Il parco conterrà molte attrazioni, negozi e luoghi di ristorazione, il tutto ambientato nei luoghi-simbolo dei romanzi (e dei film) di Harry Potter. In questa news trovate invece l'elenco delle caratteristiche che avrà il parco con alcuni video dimostrativi...

Harry Potter e i Doni della Morte sarà diviso in due film: Harry Potter e i Doni della Morte: parte I, previsto per il 19 novembre 2010, e Harry Potter e i Doni della Morte: parte II, previsto per il 15 luglio 2011. Maggiori informazioni nella scheda 1 e nella scheda 2.

Discutiamone sul Forum Harry Potter

Continua a leggere su BadTaste