Dan Radcliffe e Emma Watson parlano del Wizarding World of Harry Potter
In un nuovo contributo video diffuso dalla Universal, gli attori di Harry Potter (ma anche i produttori e lo scenografo) parlano del nuovo parco giochi che sarà inaugurato a giugno in Florida…
Fonte: Universal Orlando
Stuart Craig, scenografo: "Avevamo promesso che questa esperienza del Wizarding World sarebbe somigliata molto ai film; e in quanto scenografo dei film, sono qui per assicurarmi che rispettiamo questa promessa."
David Heyman, produttore: "La cosa emozionante è vedere che a questo parco è stata dedicata la stessa attenzione al dettaglio, lo stesso amore che noi mettiamo nel realizzare i film. La passione, la cura, l'attenzione ai dettagli caratterizzano ogni aspetto di questo progetto."
David Barron, produttore: "E' davvero straordinario. Quando i fan verranno a visitare il parco, saranno completamente immersi nel Mondo Magico di Harry Potter. Non è una semplice visita a un parco divertimenti: ti sembra proprio di entrare nel mondo di Harry. Straordinario."
Daniel Radcliffe: "Il castello di Hogwarts è sterminato. Domina l'intero villaggio. E' fantastico: i ragazzi si porteranno a casa ricordi bellissimi."
Il parco conterrà molte attrazioni, negozi e luoghi di ristorazione, il tutto ambientato nei luoghi-simbolo dei romanzi (e dei film) di Harry Potter. In questa news trovate invece l'elenco delle caratteristiche che avrà il parco con alcuni video dimostrativi...
Harry Potter e i Doni della Morte sarà diviso in due film: Harry Potter e i Doni della Morte: parte I, previsto per il 19 novembre 2010, e Harry Potter e i Doni della Morte: parte II, previsto per il 15 luglio 2011. Maggiori informazioni nella scheda 1 e nella scheda 2.