Dan Aykroyd tra commedia e cancel culture: "Non c'è motivo di essere offensivi"

In una recente intervista con l'Hollywood Reporter, Dan Aykroyd ha parlato di commedia e cancel culture dicendo la sua in merito.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

In una recente intervista con l'Hollywood Reporter, durante la promozione del nuovo Ghostbusters, Dan Aykroyd ha parlato di commedia e cancel culture dicendo la sua in merito.

Ecco le sue parole:

L'umorismo ha uno spettro così ampio che non c'è bisogno di essere immorali o giocarsi carte controverse per far ridere. C'è così tanto al mondo da commentare senza risultare offensivi. In qualità di scrittore penso che si possano esplorare altre aree e risultare comunque efficaci. Essere scorretti fa ridere, fa ridere facilmente, ma esiste un tipo di scrittura più intelligente se si prendono le distanze dal materiale offensivo che andrebbe cancellato per la sua nocività. Chi possiamo imitare oggi come oggi? Bisognerebbe parlarne, perché io so imitare James Brown, era uno dei migliori amici e imito molto bene la sua voce. Ma forse non è più il caso di farlo.

Diretto da Jason Reitman, Ghostbusters: Legacy è prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia e arriverà al cinema l’11 novembre.

Questa la sinossi:

Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.

Il film è prodotto dalla Ghost Corps, casa di produzione presente negli studi Sony a Culver City. A scrivere il progetto insieme a Reitman anche Gil Kenan.

A più di trent’anni dall’uscita nelle sale dell’iconico Ghostbusters, il cast originale, composto da Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts, sarà di nuovo insieme per ridar vita a una delle saghe cinematografiche più amate della storia.

Tra i protagonisti anche Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon, Paul Rudd.

Vi ricordiamo che potete seguire il team di BadTaste anche su Twitch!

Quanto attendete il film^ Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste