Dan Aykroyd conferma i rumour sul cast di Ghostbusters 3
Ora che Ghostbusters 3 sembra aver ottenuto finalmente il via libera, Dan Aykroyd conferma i rumour sui nuovi attori che prenderanno parte al film, a cominciare da Anna Faris...
Fonte: /film.com
Sperando che i dissapori con Bill Murray si siano finalmente placati - e la sua recente apparizione pubblica agli Scream Awards in tenuta da Ghostbuster suona come una conferma- la produzione può procedere con il casting dei nuovi attori che prenderanno parte al progetto.
A parlarne è l'attore Dan Aykroyd, uno dei più ferventi sostenitori di questo sequel, che in una recente intervista radiofonica ha spiegato che i casting sono aperti per "trovare volti nuovi".
Aykroyd sostiene così che ci sia una "forte possibilità" di vedere Bill Hader, Anna Faris e Eliza Dushku nel film. Il nome della Sushku, insieme a quello (ora scomparso) di Alyssa Milano, circolava già da mesi in relazione al film, mentre Anna Faris era già stata menzionata pochi giorni fa. È invece una novità il coinvolgimento di Bill Hader, attore comico di film come Strafumati, Molto Incinta e Tropic Thunder, che potrebbe essere in lizza per la parte di uno dei nuovi Ghostbuster.
Aykroyd conferma anche il ritorno di Bill Murray e Sigourney Weaver, che si spera diventino presto ufficiali.
Per il resto, riteniamo confermato anche Ivan Reitman alla regia, e speriamo che dopo tanti mesi Aykroyd e Harold Ramis abbiano finalmente terminato la versione finale della sceneggiatura.
Vorremmo poter dare tutto questo per certo, ma le numerose smentite degli ultimi mesi ci hanno insegnato a essere prudenti quando si tratta di Ghostbusters 3.
Prodotto dalla Sony, il film dovrebbe uscire a Natale 2012. Recentemente è stata diffusa una prima sinossi:
Il gruppo di ricercatori del paranormale riapre il noto servizio di rimozione dei fantasmi, per addestrare una nuova generazione di Acchiappafantasmi a farsi ricoprire di bava verdastra e catturare gli spiriti malvagi.