Damon Lindelof sarà il mentore di un concorso di sceneggiature di ScreenCraft

Damon Lindelof sarà il mentore di uno scrittore emergente nell'ultimo concorso di sceneggiature per piloti televisivi di ScreenCraft

Condividi

Damon Lindelof sarà il mentore di uno scrittore emergente nell'ultimo concorso di sceneggiature per piloti televisivi di ScreenCraft.

Il produttore esecutivo di Lost e di Mrs. Davis incontrerà il vincitore del concorso, che di solito conta migliaia di candidature. Damon Lindelof sarà anche un odei giurati del concorso, le cui iscrizioni apriranno il 1 luglio e dureranno fino al 30 settembre.

Il concorso è stato concepito in collaborazione con l'Università della Georgia M.F.A. con i loro programmi dedicati a film, televisione e media digitali. Gli scrittori interessati a presentare i propri piloti possono farlo tramite Coverfly.

Partecipare non va contro le regole di sciopero WGA (al momento ancora in corso) poiché ScreenCraft ha parlato con il gruppo interessato e il suo team legale ha esaminato il concorso e ha confermato che è conforme alle regole di sciopero. I materiali non saranno condivisi con i giurati del settore fino al round finale, che si terrà a gennaio e ScreenCraft non condividerà materiali con le aziende colpite o i loro rappresentanti finché lo sciopero sarà in vigore.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste