Dalle 9 alle 5... orario continuato: Lily Tomlin riflette sul remake di Jennifer Aniston

Lily Tomlin sa che sarà difficile per Jennifer Aniston realizzare il remake di Dalle 9 alle 5... orario continuato

Condividi

Jennifer Aniston sta lavorando a un remake del film degli anni '80 Dalle 9 alle 5... orario continuato con protagoniste Jane Fonda, Lily Tomlin e Dolly Parton.

  • LEGGI: Ghost: Demi Moore offre il suo punto di vista sul remake

Tomlin sa che sarà difficile realizzare il remake. Ricorda che avevano fatto un tentativo di scrivere un sequel nel 2018, ma non aveva funzionato:

Avevamo una sola occasione ufficiale per il copione. La bozza semplicemente non funzionava. Non riuscivamo davvero a vedere il mondo del lavoro di oggi. La gente lavora da casa. Fa lavori temporanei. Non conosce nemmeno il proprio capo. Stanno a casa!

Il mese scorso Jennifer Aniston ha annunciato che è al lavoro sul remake insieme alla sceneggiatrice di Juno Cody Diablo. Afferma Tomlin:

Mi sono sentita un po' come mi sentivo riguardo al musical [di Broadway del 2009]. Sai, una parte di te si sente rifiutata. Pensi che quel personaggio sia sempre tuo. E potresti reinterpretarlo.

Continua a essere convinta che sarà molto difficile realizzare il film, ambientato nel mondo lavorativo attuale, ma aggiunge:

Le mie simpatie sono con Jennifer e la sua sceneggiatrice Diablo, che è una brava scrittrice.

Dalle 9 alle 5... orario continuato racconta la storia di tre segretarie che, stufe della monotonia e della tirannia del titolare, decidono di rapirlo per iniziare a fare dei cambiamenti sul posto di lavoro.

Seguiteci su TikTok!

FONTE: THR

Continua a leggere su BadTaste