Dallas: ecco le descrizioni dei personaggi e tante nuove foto promozionali!
Conosciamo i profili dei personaggi (vecchi e nuovi) che caratterizzeranno la prima stagione dello show di TNT
J.R. Ewing - interpretato da Larry Hagman
L'infame, intrigante JR Ewing ritorna ancora una volta a SouthFork. Dopo esser stato per diversi anni in una casa di cura, JR torna con un nuovo piano per riavere ciò che è suo di diritto e per tornare al potere come vero erede di SouthFork. Ma dato che il suo altrettanto intrigante figlio John Ross ha molta voglia di mettersi in discussione, per JR potrebbe essere necessario intensificare il suo gioco e mostrare al proprio figlio come si fa. Gli anni di lotta con Sue Ellen hanno fatto sì che il suo rapporto con John Ross fosse praticamente inesistente, dato che lui ha sempre utilizzato il figlio come uno strumento utile a farlo riavvicinare a sua madre. JR sa che la mela non è caduta lontano dall'albero, e ricorrere all'aiuto di John Ross per far sì che Southfork torni ad essere proprietà del giusto lato della famiglia Ewing: il suo. Dopo anni di lotta per il potere e il petrolio, il rapporto di JR con Bobby è teso, nonostante gli sforzi di Bobby finalizzati a lasciare il passato alle spalle. JR ha ancora il petrolio nel suo sangue e nel suo cervello, e lui non si fermerà davanti a nulla per riprendere il potere e avere il controllo di Southfork.
Bobby Ewing - interpretato da Patrick Duffy
Bobby Ewing è il compassionevole fratello minore di JR Ewing. Come attuale titolare di Southfork, Bobby è determinato a proteggere l'ultima promessa fatta alla madre, Miss Ellie: impedire che chiunque potesse trivellare a SouthFork al fine di ottenere petrolio. Ma con suo nipote John Ross intenzionato a trovare il petrolio in luoghi che non dovrebbe neanche considerare, mantenere questa promessa si rivela più difficile di quanto avesse mai pensato. Bobby è entusiasta di riavere suo figlio Christopher, con la sua nuova fidanzata Rebecca, a SouthFork. Vuole far sì che il rapporto tra Christopher e John Ross non sia caratterizzato dalle stesse faide e tradimenti che hanno dominato quello tra lui e JR. Ann, la moglie, è la sua roccia e fa da sostegno in mezzo al dramma della vita della famiglia Ewing. Bobby farà di tutto per proteggere sia la sua famiglia che SouthFork, anche se ciò significherà fare sacrifici importanti.
Sue Ellen Ewing - interpretata da Linda Gray
Sue Ellen Ewing è una sopravvissuta. Come ex moglie di JR Ewing, Sue Ellen ha visto tutto e ha costruito una certa saggezza. E' una donna che ha molto potere a Dallas, che conduce campagne di raccolte fondi di successo, che si occupa di cause che le consentono di entrare in contatto con molti texani influenti. Il suo successo l'ha portata ad essere una possibile candidata alla corsa per diventare governatore, con tanto di sostenitori già in fila per sostenere la sua campagna. Ma nonostante questo successo, Sue Ellen porta dentro di sé un profondo rammarico per i suoi errori come madre di John Ross e farà di tutto per fare ciò che è giusto per lui. E' arrabbiata con JR per aver trascurato il loro figlio, ma lei accusa anche se stessa per aver dato a John Ross un'infanzia tumultuosa. Lei sa che il suo problema di alcolismo e le faide con JR hanno lasciato ferite profonde in John Ross, e sa che lei non sarà mai in grado di guarirle. Con il suo nuovo potere e la sua influenza, Sue Ellen si offre a suo figlio come alleato nella sua ricerca per trovare il petrolio, facendo un ultimo sforzo per cercare di correggere i suoi errori del suo passato.
John Ross Ewing - interpretato da Josh Henderson
John Ross Ewing è l'ambizioso figlio di JR e Sue Ellen Ewing. John Ross è determinato a diventare ricco con l'industria del petrolio e di provare a se stesso di essere in grado di entrare nelle scarpe del padre. Crescendo, John Ross è stato attratto dalla promessa che un giorno la Ewing Oil sarebbe stata sua. Con i suoi genitori che hanno intessuto faide e che lo hanno usato per manipolarsi a vicenda, John Ross non ha avuto un'infanzia stabile ed è cresciuto tra Dallas, l'Europa e il collegio. Anche se ha goduto degli stessi privilegi di crescere come uno Ewing come suo cugino Christopher, ha sfruttato la sua ricchezza e il potere della famiglia per andare avanti con poco sforzo personale, cosa che gli ha dato la reputazione di ragazzo ricco e viziato. John Ross non ha mai sentito l'amore e il sostegno emotivo che avrebbe voluto ricevere dai suoi genitori man mano che cresceva, così è sempre stato molto vicino alla sua amica Elena, ragazza compassionevole e paziente che ha sempre visto il lato migliore di lui. Ora, da adulto e con molto da dimostrare, John Ross è determinato a impressionare suo padre, nonostante la loro mancanza di un rapporto, e ha gli occhi fissi sia su Southfork che sulla ragazza che ha amato fin dall'infanzia, Elena.
Christopher Ewing - interpretato da Jesse Metcalfe
Christopher Ewing è il figlio adottivo di Bobby Ewing e della sua prima moglie Pam. Sin da bambino, Christopher è stato consapevole del fatto di esser stato adottato, e suo cugino John Ross era sempre pronto a ricordargli che non era un “vero Ewing.” Crescendo, il suo temperamento è sempre stato più moderato rispetto quello di John Ross, che spesso usava Christopher come capro espiatorio per i suoi imbrogli. Insieme a Elena, i cugini erano migliori amici durante i loro anni di formazione, prima che John Ross andasse in Europa. Christopher ha lavorato sodo e ha mirato a rendere di nuovo grande il nome degli Ewing, il tutto mentre conviveva con le insicurezze inerenti al suo posto nella famiglia. Christopher in seguito si era innamorato profondamente di Elena e le aveva chiesto di sposarlo. Ma quando Elena ha annullato il loro fidanzamento il giorno del loro matrimonio, un Christopher con il cuore spezzato è fuggito in Asia alla ricerca di energie alternative. Mentre era all'estero, si è innamorato della bella Rebecca Sutter, la quale era in viaggio dopo essersi laureata in legge. Ora i due sono fidanzati e tornano a Southfork per pianificare il loro matrimonio, con Christopher determinato a farsi un nome nel settore delle energie alternative senza i favori finanziari di suo padre. Con la speranza che la sua grande occasione sia dietro l'angolo, Christopher è determinato a mettere il nome della famiglia di nuovo sulla mappa e a dimostrarsi un vero Ewing.
Elena Ramos - interpretata da Jordana Brewster
Come figlia della cuoca, Elena Ramos è cresciuta al SouthFork ranch insieme a John Ross e Christopher Ewing. Elena si è trasferita a Dallas dal Messico insieme ai suoi genitori quando aveva otto anni, e dove sua madre Carmen è stata la devota cuoca della famiglia Ewing. Crescendo, John Ross, Christopher ed Elena erano affiatati come i Tre Moschettieri, e mentre Elena non ha mai mostrato alcuna preferenza nei confronti dei due cugini, è sempre stato Christopher ad avere segretamente il suo cuore. Sebbene John Ross avesse sempre dei modi dispettosi e ribelli, Elena ha sempre visto in lui il suo lato migliore e lo ha sempre supportato, cosa che ha portato John Ross a prendersi cura di lei segretamente per tutta la sua vita. Ma è stato Christopher che ha avuto il suo cuore quando hanno iniziato a frequentarsi alla scuola di specializzazione e con il quale, infine, si era fidanzata. Quando un malinteso l'aveva portata ad annullare il loro matrimonio, Elena aveva il cuore spezzato ed è fuggita in Messico dove John Ross l'ha trovata e le ha confessato il suo amore. Elena aveva dei suoi sogni per diventare grande nel settore petrolifero e così, armata del suo master in risorse energetiche e del suo nuovo partner in affari con cognome Ewing, torna a Dallas per fare le cose in grande.
Ann Ewing - interpretata da Brenda Strong
Ann Ewing è la terza moglie di Bobby Ewing. Presentata dall'amica comune Sue Ellen, Bobby è rimasto immediatamente colpito dalla grande e tranquilla forza di Ann e dalla sua bellezza, e lei è subito rimasta molto colpita dal SouthFork ranch. Ben presto i due si innamorarono e si sposarono, e si stabilirono a Southfork iniziandolo a farlo proprio. Una donna che può maneggiare una pistola e cavalcare uno stallone, Ann calza a pennello nella linea delle belle donne Ewing che sanno occuparsi di un ranch. Il primo matrimonio di Ann l'aveva legata al capo dei trasporti Harris Ryland, un uomo tanto furbo quanto ricco, il quale continua a perseguitare Ann nella sua nuova vita. Ma nonostante il suo passato, lei è una moglie che è di gran sostegno per Bobby e che ha assunto il suo ruolo della nuova matriarca di Southfork con dignità e grazia.
Rebecca Sutter - interpretata da Julie Gonzolo
Rebecca Sutter è la bellissima e intelligente fidanzata di Christopher Ewing. La coppia si è incontrata su un treno in Asia solo qualche giorno dopo che il fidanzamento tra Christopher ed Elena venisse annullato e che lui se ne andasse da Dallas con il cuore a pezzi. Nonostante la sua traumatica rottura, Christopher è stato incuriosito dall'amichevole ragazza americana che era in viaggio in Asia dopo aver completato gli studi in legge. Rebecca è una donna che si è fatta da sola, avendo perso i genitori in giovane età in un incidente d'auto ed essendo cresciuta da sola con suo fratello Tommy. Ha lavorato duramente per potersi permettere la scuola di legge, e incontrare Christopher è stata la cosa più bella che sia mai accaduta nella sua vita e, per la prima volta dopo molto tempo, si sente davvero al sicuro e pronta ad appoggiarsi a qualcuno. Al ritorno a Southfork con Christopher, è determinata a organizzare il matrimonio senza intoppi per poter iniziare la loro nuova vita insieme. Fa presto amicizia con Elena, nella speranza di saperne di più su Christopher e per riuscire a trovare il proprio posto al Southfork ranch come nuova signora Ewing.
Gallery
[gallery link="file"]
Dallas debutterà in America il 13 giugno 2012.