Dallas 2 decide come far uscire di scena l'iconico personaggio di J.R.

In seguito alla morte del grande Larry Hagman, lo show di TNT fissa la data dell'addio al personaggio di J.R.

Condividi

Sarà un addio in grande stile, quello che il Dallas di TNT riserverà a J.R. e al suo interprete Larry Hagman, scomparso improvvisamente a causa di complicazioni nate dal tumore contro cui stava lottando.

La seconda stagione di Dallas prenderà il via in America il prossimo 28 gennaio, e Hagman aveva già girato diversi episodi prima che la sua salute peggiorasse irreparabilmente. Vista poi la sua prematura scomparsa, la produzione ha dovuto prendere velocemente una decisione, e sembra abbia optato per quella più giusta e sensata: TV Line riferisce infatti che anche l'iconico personaggio di J.R. si congederà definitivamente dal suo pubblico, e lo farà nell'ottavo episodio della serie, la cui messa in onda negli States è prevista per l'11 marzo 2013.

Secondo quanto trapelato, nel suddetto avverrà il funerale dell'iconico e controverso petroliere, e per l'occasione molti dei personaggi del primo Dallas, non ancora apparsi in questa sua versione più recente, dovrebbero fare il loro ritorno nello show.

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste