Dalla rete trapela la versione PC di GTA V

Un giorno troverò qualcosa di interessante da scrivere qui dentro.


Condividi

Amazon Germany e GamesOnly si lasciano scappare le immagini della cover versione PC del gioco Rockstar

Se le versioni Xbox 360 e Playstation 3 di GTA V sono già state annunciate da diverso tempo, gli utenti PC brancolano ancora nel buio. Sebbene sia difficile immaginarsi la mancata pubblicazione del titolo Rockstar anche sulle piattaforme munite di Windows, qualche minuscola conferma, in attesa di notizie ufficiali, cominciano a giungere dai soliti rivenditori online, cronicamente (e volutamente) incapaci di tenersi per sé informazioni confidenziali di questo genere.

Questa volta è toccato ad Amazon Germany and GamesOnly sbottonarsi. Con una nonchalance insospettabile infatti, hanno pubblicato sui loro cataloghi digitali le versioni PC di GTA V con tanto di cover ufficiale che vi proponiamo in calce priva di qualsiasi logo.

Rumor nel rumor, sarebbe addirittura prevista una special edition contente un artwork, una mappa della città di ragguardevoli dimensioni e diversi extra scaricabili online come armi, vestiti e tatuaggi esclusivi.

Manca ancora l’ufficialità dunque, ma siamo sicuri che dopo questa fuga di notizie, Rockstar non tarderà ad annunciare ufficialmente GTA V in versione PC.

Continua a leggere su BadTaste