Daleks!, il teaser della serie animata dedicata ai cattivi di Doctor Who

Il canale ufficiale YouTube di Doctor Who ha condiviso un teaser trailer della serie animata Daleks, dedicata ai cattivi dello show.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Il canale ufficiale YouTube di Doctor Who ha condiviso un teaser trailer della serie animata Daleks!, dedicata ai cattivi dello show. La sinossi:

Il saccheggio da parte dei Dalek dell'Archivio di Islos porta alla luce qualcosa di antico e mortale. Presto Skaro è sotto attacco e l'Imperatore Dalek è in fuga! Riusciranno i Dalek a sconfiggere i loro avversari e riconquistare il loro pianeta, anche con l'aiuto di un vecchio nemico? Sarà questa la fine dei Dalek?

La serie Daleks! arriverà a novembre direttamente sul canale YouTube dello show, e sarà composta da cinque episodi da 10 minuti ciascuno. I primi due saranno intitolati “The Archive of Islos” e “The Sentinel of the Fifth Galaxy.”

Le riprese della tredicesima stagione dovrebbero iniziare a settembre e la situazione potrebbe essere molto diversa rispetto a quella attuale. Rhodri Talfan Davies, direttore di BBC Wales, ha ribadito che le linee guida dipendono dall’area dove ci si trova:

Le regole sul distanziamento sociale in Galles sono diverse rispetto a quelle in vigore in Inghilterra. E ovviamente ogni centro della produzione dovrà rispondere alle regole e linee guide specifiche che verranno introdotte.

I fan possono però attendere senza ansia il tradizionale episodio speciale natalizio le cui riprese sono state completate prima dell’emergenza Coronavirus.
Lo showrunner Chris Chibnall, almeno per ora, non ha ancora parlato ufficialmente dei potenziali problemi e ritardi.

Che ne pensate dei possibili ritardi nella produzione della tredicesima stagione di Doctor Who? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie della BBC grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: WIC

Continua a leggere su BadTaste