Dakota Goyo scritturato in Noè di Darren Aronofsky
Ecco una piccola new entry nel ricchissimo cast di Noé, il kolossal biblico di Darren Aronofsky in uscita a marzo 2014. Si tratta di Dakota Goyo...
Ad annunciarlo è lo stesso Dakota Goyo (Real Steel, Le 5 Leggende) sul suo account twitter:
Sono così emozionato di andare in Islanda mercoledì. E' la seconda volta che lavoro con Anthony Hopkins. Questa sì che è fortuna!
Non si conoscono ancora dettagli sul personaggio che interpreterà nell'adattamento biblico di Darren Aronofksy.
Ecco le note ufficiali sul film diffuse dalla Paramount:
Noè è un adattamento fedele della Biblica storia dell’Arca di Noè. In un mondo devastato dai peccati, a Noè viene affidata una missione divina: costruire un’Arca per salvare le creature viventi da un diluvio imminente. La sceneggiatura è di Aronofsky e Ari Handel, rivisitata da John Logan, sceneggiatore nominato all’Oscar. (Il Gladiatore, Hugo).
Scott Franklin e Aronofsky di Protozoa Pictures, insieme a Mary Parent di Disruption Entertainment sono I produttori del film. I produttori esecutivi sono Ari Handel (Il Cigno Nero), Arnon Milchan di New Regency e Chris Brigham (Inception, Argo).
L'uscita del film è prevista per il 28 marzo del 2014. Oltre a Russell Crowe e Anthony Hopkins nel cast abbiamo: Emma Watson, Jennifer Connelly, Ray Winstone e Logan Lerman. Gli effetti speciali saranno curati dalla Industrial Light & Magic.