Dakota Fanning e Ashley Greene parlano di New Moon

Intervistata alla premiere di Push, Dakota Fanning conferma che proseguono le trattative per il suo ruolo nel sequel di Twilight. Intanto Ashley Greene ci assicura che vedremo Alice Cullen al volante di una Porsche...

Condividi

Fonte: MoviesOnline, MSNBC

Alla premiere di Push, il nuovo film di Dakota Fanning, hanno partecipato alcuni attori di New Moon: Ashley Greene, Cam Gigandet, Rachelle Lefevre e Edi Gathegi. Di per sé non è una conferma – d'altronde si tratta comunque di un film della Summit – ma la cosa depone a favore di un eventuale ingaggio della Fanning nel sequel di Twilight, in cui dovrebbe interpretare la vampira Jane. La Fanning ha dichiarato:

Non è ancora sicuro al cento per cento, ma di sicuro non è un rumour, e non è una falsità totale. Anzi, è decisamente una possibilità, e credo che sarebbe molto divertente se si avverasse. Sono una grande fan degli attori di questo film, e sarei onorata di unirmi a loro. Spero di potervi dare una risposta chiara al più presto. Sarebbe bello interpretare un vampiro cattivo.

Nel frattempo Ashley Greene ha confermato un paio di informazioni su New Moon:

Posso dirvi che nel film c'è una Porsche gialla... e posso dirvi... be', posso dirvi solo che ci sono dei licantropi. I dettagli sono segretissimi.

La Greene ha già letto la sceneggiatura e la definisce "straordinaria". Pare quindi che le operazioni di revisione dello script, di cui si vociferava nelle ultime settimane, siano andate a buon fine.

Le riprese di New Moon iniziano a marzo a Vancouver; è ancora in forse una tappa italiana per riprese a Volterra e a Cinecittà.

Scritto da Melissa Rosenberg e diretto da Chris Weitz, New Moon esce il 20 novembre 2009.

Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama e le ultime news nella nostra scheda del film.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste