Dakar 18, il trailer del Desafío Ruta 40 Rally e del Desafío Inca Rally

Deep Silver e Bigmoon Entertainment hanno pubblicato la prima serie DLC di Dakar 18

Un giorno troverò qualcosa di interessante da scrivere qui dentro.


Condividi

Deep Silver e Bigmoon Entertainment hanno pubblicato la prima serie DLC di Dakar 18, videogioco dedicato alla storica competizione motoristica. I contenuti aggiuntivi, entrambi gratuiti, aggiungono al gioco il Desafío Ruta 40 Rally e il Desafío Inca Rally, ne trovate il trailer in apertura alla news.

Dakar 18 è ora disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Il "Desafío Ruta 40 Rally" fa parte della famosa "Dakar Series", ed è il primo evento di questa serie ad essere aggiunto a Dakar 18. La gara si è svolta tra il 27 e il 31 agosto in Argentina. Così come per il gioco principale, il team di Bigmoon Entertainment ha concentrato tutti i suoi sforzi sulla simulazione di questa sfida, per renderla il più realistica possibile. Il nuovo DLC potenzierà il mondo già esistente del gioco principale con ulteriori 12.000 km², incluse cinque nuove tappe intorno alla splendida campagna dell'Argentina. Per far sì che i giocatori non si perdano nel vasto open world, il DLC includerà nuovi road book, sempre basati sui road book originali distribuiti ai piloti durante l'evento.

Il “Desafío Inca” fa parte della famosa "Dakar Series", ed è il secondo evento di questa serie ad essere aggiunto a Dakar 18. La gara si è svolta tra il 13 e il 16 settembre 2018 in Perù. Come nel gioco principale, il team di Bigmoon Entertainment ha concentrato tutti i suoi sforzi sulla simulazione di questa sfida per renderla il più realistica possibile. Questo DLC porterà 3 nuovi stage attorno al magnifico deserto di Ica. Questa nuova sfida include nuovi roadbook, sempre basati sui materiali originali distribuiti ai piloti durante l'evento.

Continua a leggere su BadTaste