Daisy Ridley vorrebbe interpretare Spider-Woman

Sariah Wilson ha incontrato Daisy Ridley e oltre a parlare di Star Wars, ha anche parlato di altri potenziali progetti per l'attrice

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

La giornalista e autrice Sariah Wilson ha incontrato Daisy Ridley qualche settimana fa e oltre a parlare dell'attrice di Star Wars, ha anche parlato di altri potenziali progetti per l'attrice.

Wilson le ha chiesto se fosse a conoscenza delle voci di corridoio su Spider-Woman e lei ha risposto di no, ma ha poi ammesso: "Oddio, adorerei interpretare Spider-Woman. Fa parte di una specie di Ragnoverso esteso?".

L'attrice ha poi detto che adorerebbe far parte di un universo e ha parlato del fatto che molti amici sono coinvolti in altri franchise e che oggi come oggi c'è tantissimo "contenuto" per i servizi streaming.

Ha poi spiegato di aver adorato "Spider-Man: Un nuovo universo" e che sta seguendo WandaVision con molta curiosità, perciò sarebbe assolutamente disposta a entrare nel mondo dei cinecomic.

Ricordiamo che un film su Spider-Woman dovrebbe essere già in sviluppo dopo esser stato affidato a Olivia Wide, ora sul set di Don't Worry Darling. Quello che sappiamo ufficialmente è che la Sony ha ingaggiato Wilde per un progetto incentrato su un personaggio femminile nell’universo di Spider-Man.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Daisy Ridley nei panni di Spider-Woman? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste