Daisy Ridley sulle critiche dei fan a Star Wars: L'Ascesa di Skywalker: "Non è stato un gennaio piacevole"
Daisy Ridley parla delle critiche dei fan di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker e spiega che gennaio non è stato un mese facile da affrontare
Partecipando al podcast DragCast di Nina West, la Ridley ha discusso vari argomenti (tra cui la sua recente partecipazione come giudice alla dodicesima edizione di RuPaul's Drag Race), affrontando anche quello delle critiche dei fan all'ultimo film della saga degli Skywalker:
La situazione è cambiata film dopo film. Il 98% del tempo è stato fantastico, ma quest'ultimo film non è stato facile. Non è stato un gennaio piacevole. È stato strano, sembrava che tutto l'amore che ci avevano mostrato con il primo film fosse sparito. Mi sono chiesta: "Ma che fine ha fatto tutto quell'amore?" Ho guardato il documentario, il making of, questa settimana, ed è pieno di amore. Penso che sia difficile far parte di qualcosa che è stato fatto con così tanto amore... e poi il pubblico... Sai, ognuno ha il diritto di non apprezzare qualcosa, ma l'impressione è che sia cambiato qualcosa. Penso che in generale c'entrino anche i social media.
Voi cosa ne pensate?
Scritto da Abrams con Chris Terrio, il film è prodotto da Kathleen Kennedy, Abrams e Michelle Rejwan.
Nel cast Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams, Carrie Fisher (grazie a materiale d’archivio) e ovviamente i nuovi protagonisti Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd (figlia di Carrie Fisher), Lupita Nyong’o. Nuovi membri del cast sono Naomi Ackie, Keri Russell e Richard E. Grant. Nella troupe John Williams (colonna sonora), Dan Mindel (fotografia), Rick Carter e Kevin Jenkins (scenografi), Michael Kaplan (costumi), Neal Scanlan (creature e droidi), Maryann Brandon e Stefan Grube (montaggio), Roger Guyett (effetti visivi), Tommy Gormley (primo assistente regista) e Victoria Mahoney (regista di seconda unità).