Daisy Ridley smentisce l'ultima teoria sui genitori di Rey
Secondo Daisy Ridley la questione dei genitori di Rey non è così importanti ai fini della storia e, nel dirlo, smentisce anche la più recente teoria
La questione è stata smentita dalla stessa Daisy Ridley a margine degli MTV Movie Awards di ieri:
L'attrice ha poi proseguito specificando che, secondo lei, la questione del chi siano il papà e la mamma di Rey non sia un nodo narrativo così importante così come ritenuto dai più:Non vi sto prendendo in giro ragazzi, ma solo perché anche lei è bianca e ha i capelli castani non significa che sia mia madre!
Star Wars: Il Risveglio della Forza sarà disponibile in Blu-ray e Dvd a partire dal 13 aprile. Ecco il nostro special dedicato agli extra.L'aspetto straordinario dell'Episodio VII è che sia Rey che Finn non avevano alcuno scopo e poi ne trovano uno. Per questo trovo buffo che questa questione sia così importante per il pubblico, perché per me invece non è così [...] Non so se sono una Jedi... Non credo di esserlo. Abbiamo avuto questa discussione, così come se anche Leia lo sia, dato che usa i poteri della Forza. Solo perché lei non fa tipo "Oh, me ne vado in cerca di avventura come Luke!" non significa che abbia meno Forza.
Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.
Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.
Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.
La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film è uscito il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.