Daisy Ridley smentisce l'ultima teoria sui genitori di Rey

Secondo Daisy Ridley la questione dei genitori di Rey non è così importanti ai fini della storia e, nel dirlo, smentisce anche la più recente teoria

Condividi
Contemporaneamente all'arrivo online del primo teaser trailer di Rogue One: A Star Wars Story è affiorata in rete una nuova teoria circa i genitori di Rey, la madre nello specifico: molti fan si sono dichiarati convinti che Jyn Erso, il personaggio interpretato da Felicity Jones nello spin-off, sia la madre di quello impersonato da Daisy Ridley in Star Wars: Il Risveglio della Forza.

La questione è stata smentita dalla stessa Daisy Ridley a margine degli MTV Movie Awards di ieri:

Non vi sto prendendo in giro ragazzi, ma solo perché anche lei è bianca e ha i capelli castani non significa che sia mia madre!

L'attrice ha poi proseguito specificando che, secondo lei, la questione del chi siano il papà e la mamma di Rey non sia un nodo narrativo così importante così come ritenuto dai più:

L'aspetto straordinario dell'Episodio VII è che sia Rey che Finn non avevano alcuno scopo e poi ne trovano uno. Per questo trovo buffo che questa questione sia così importante per il pubblico, perché per me invece non è così [...] Non so se sono una Jedi... Non credo di esserlo. Abbiamo avuto questa discussione, così come se anche Leia lo sia, dato che usa i poteri della Forza. Solo perché lei non fa tipo "Oh, me ne vado in cerca di avventura come Luke!" non significa che abbia meno Forza.

Star Wars: Il Risveglio della Forza sarà disponibile in Blu-ray e Dvd a partire dal 13 aprile. Ecco il nostro special dedicato agli extra.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film è uscito il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

Continua a leggere su BadTaste