Daisy Ridley sarà la star della serie The Better Liar

L'attrice Daisy Ridley sarà la protagonista di The Better Liar, una serie tratta dall'omonimo romanzo prodotta da Amazon Studios

Condividi

Daisy Ridley sarà la protagonista della serie The Better Liar, tratta dall'omonimo romanzo scritto da Tanen Jones.
Il progetto sarà una co-produzione tra Amazon Studios e The Tornante Company e l'attrice sarà coinvolta anche in veste di produttrice.

Raelle Tucker (True Blood) sarà sceneggiatrice e produttrice dello show in cui si racconta cosa accade quando una donna assume la sosia della sorella per provare a nascondere il fatto che sia morta, con lo scopo di ottenere un'eredità che dovrebbero condividere. La menzogna porta però alla luce una rete di pericolosi segreti.

Ridley è attualmente impegnata nelle riprese del thriller ntitolato Magpie e, prossimamente, sarà protagonista sul grande schermo con The Marsh King's Daughter e Young Woman and the Sea.

Tucker, invece, è la showrunner di The Power, la serie in arrivo su Amazon. Tra i suoi precedenti progetti come sceneggiatrice ci sono True Blood, Supernatural, The Returned, Jessica Jones e Sacred Lies.

Che ne pensate della scelta dell'attrice Daisy Ridley come star della serie The Better Liar? Vi sembra una storia interessante?

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste