Daisy Ridley ha pianto dopo aver visto Star Wars: The Force Awakens

La co-protagonista di Star Wars, Daisy Ridley, ha finalmente visto Il Risveglio della Forza

Condividi
La promozione stampa di Star Wars: The Force Awakens è stata blindatissima tanto che anche noi giornalisti non abbiamo ancora avuto modo di vedere nulla della pellicola.

Come forse avete notato seguendo i nostri social e non solo, saprete già che un paio di settimane fa abbiamo avuto la possibilità d'intervistare Daisy Ridley in quel di Londra e che, nel corso del week end appena trascorso, si è tenuto a Los Angeles il junket del film.

E in nessuna di queste occasioni è stato mostrato nulla ai giornalisti, per mantenere intatta la segretezza sulla trama del Risveglio della Forza.

Considerato che lo stesso J.J.Abrams ha terminato la lavorazione del film solo di recente, anche "i diretti interessati" che hanno recitato in esso, l'hanno visto solo da pochi giorni.

Come la già citata Daisy Ridley che, a EW, racconta che dopo aver visto una copia col montaggio definitivo è scoppiata a piangere:

Sono uscita, dopo la proiezione e mi sono detta "Sì, ok, sono tranquilla". E poi in macchina [fa un'espressione con faccia piangente] per tutto il tempo e per tutto il viaggio di ritorno a casa. Per dieci ore quindi. È la prima volta in assoluto che mi vedo mentre recito in qualcosa quindi è stato sconvolgente. È davvero emozionante. Diciamo che se avessi una sorellina sarei molto contenta di farglielo vedere.

***

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

Continua a leggere su BadTaste