Daisy Ridley e John Boyega parlano dell'amicizia nata sul set di Star Wars: Il Risveglio della Forza

I due giovani protagonisti di Star Wars ai microfoni dell'Hollywood Reporter parlano della loro amicizia e di uno scherzo ai danni di Harrison Ford

Condividi
I nuovi, giovani protagonisti della saga di Star Wars, Daisy Ridley e John Boyega, hanno cominciato gli impegni stampa in vista della release di Il Risveglio della Forza.

Chiaramente nelle varie interviste, come in quella rilasciata all'Hollywood Reporter che segnaliamo qua, non hanno potuto rivelare troppo dei personaggi che interpretano. In compenso hanno parlato di questa importantissima opportunità dal loro punto di vista di interpreti sconosciuti al grande pubblico, uno status già mutato dal loro ingresso nel cast del franchise e destinato a cambiare anche più drasticamente una volta che il film sarà giunto nei cinema.

E, soprattutto, hanno discusso della profonda amicizia che si è instaurata fra loro sul set della pellicola di J.J.Abrams dove sono stati artefici di svariati scherzi, come quella volta in cui hanno "rubato" il golf cart di Harrison Ford!

Potete vedere l'intervista direttamente qua sotto, anche con i sottotitoli automatici proposti da Youtube.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

Continua a leggere su BadTaste