Daisy Jones & The Six: Sam Claflin ha delle idee per una potenziale stagione 2 e non esclude un tour

Sam Claflin ha confermato di aver condiviso le sue idee per la potenziale stagione 2 della serie Daisy Jones & The Six

Condividi

Sam Claflin ha interpretato Billy Dunne in Daisy Jones & The Six e, sul red carpet degli Emmy, ha svelato che ha proposto al team creativo le sue idee per una potenziale stagione 2.

L'attore ha dichiarato a Variety:

Vorrei poter rispondere, ma sto spingendo per ottenere la seconda stagione. La voglio. Penso che si sappia ora che in pratica avevo scritto le idee riguardanti come la storia sarebbe proseguita. E poi le ho proposte a Lauren Neustadter e Scott Neustadter, sceneggiatori e produttori, e ho detto: 'Sentite, questo è ciò che penso dovrebbe accadere… Eravamo tutti ubriachi. Ma non lo so. Chi lo sa? Io continuerò a insistere perché amo il personaggio. Amo la storia. Amo il momento che stiamo rappresentando. Spero ci sia un'opportunità.

Sam ha inolte confermato che si stava lavorando per realizzare un tour per interpretare dal vivo le canzoni composte per lo show. Claflin ha aggiunto:

Stavamo facendo le prove per le performance live, ma poi è iniziato lo sciopero degli sceneggiatori. Volevamo esprimere solidarietà e sostenere gli autori, e poi è iniziato lo sciopero degli attori, quindi, ovviamente, non potevamo essere coinvolti.

La serie Daisy Jones & The Six era tratta dal romanzo di Taylor Jenkins Reid e seguiva la storia dell'ascesa verso il successo di una band.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Sam Claflin sulla stagione 2 di Daisy Jones & The Six?

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste