Daisy Jones & The Six: Riley Keough e Amazon Studios non escludono la realizzazione della stagione 2

La produzione della stagione 2 della serie Daisy Jones & The Six non sembra essere del tutto esclusa, ecco i dettagli

Condividi

Amazon Studios sembra non aver escluso la realizzazione di una stagione 2 di Daisy Jones & The Six e Riley Keough ha commentato la possibilità di un ritorno sul set.

Vernon Sanders, a capo di Amazon Studios Television, ha infatti parlato delle nomination agli Emmy 2023 dichiarando a Deadline:

Ciò che è stato gratificante è che tutti gli show che stanno ottenendo il riconoscimento erano legate a rischi immensi. Swarm è davvero originale e provocatorio. Quando io e Jen abbiamo sentito quel pitch siamo saltati immediatamente in piedi e abbiamo detto: 'Sì, facciamolo perché sembra così rilevante, pericoloso e spcecifico'. E direi lo stesso della prima conversazione su Daisy, l'audacia di mettere insieme un gruppo di attori provando a creare una vera band.

Il sito Deadline ha sottolineato che i due show sono stati ideati come miniserie, ma "ci sono conversazioni con i loro team creativi sulla possibilità di espandere i due franchise con nuovi episodi".

La protagonista Riley Keough ha invece sottolineato:

Si è trattata di un'esperienza così meravigliosa. Penso che tutti noi ameremmo lavorare ancora insieme, in qualsiasi modo. Non so quanto spazio abbiano lasciato per questa opportunità, ma lavorerei decisamente di nuovo con tutte le persone coinvolte nello show.

Basata sul romanzo best-seller di Taylor Jenkins Reid, la limited series Daisy Jones & The Six è un musical-drama che narra l’ascesa e la precipitosa caduta di una famosa rock band. Nel 1977, Daisy Jones & The Six sono sul tetto del mondo. Guidata da due cantanti carismatici – Daisy Jones (Riley Keough) e Billy Dunne (Sam Claflin) – la band è uscita dall’anonimato e ha avuto un grandissimo successo, ma in seguito a un concerto sold-out al Soldier Field di Chicago sparisce. Ora, a distanza di decenni, i componenti della band hanno finalmente deciso di raccontare la verità. Questa è la storia di come una band iconica è implosa all’apice del successo. 

Nel cast della serie Riley Keough interpreta Daisy Jones, mentre Sam Claflin è Billy Dunne, Camila Morrone veste i panni di Camila Dunne, Will Harrison di Graham Dunne, Suki Waterhouse ha il ruolo di Karen Sirko, Josh Whitehouse quello di Eddie Roundtree, Sebastian Chacon è Warren Rhodes, Nabiyah Be interpreta Simone Jackson e Tom Wright è Teddy Price, con la partecipazione straordinaria di Timothy Olyphant nel ruolo di Rod Reyes. 

Che ne pensate? Sperate venga realizzata la stagione 2 di Daisy Jones & The Six?

Fonte: Deadline, Deadline

Continua a leggere su BadTaste