Dads: la Fox non modificherà il pilot
La Fox non eliminerà le battute considerate razziste e offensive inserite nel pilot
Condividi
Nonostante le polemiche e la lettera inviata dall'associazione MANAA, la Fox non modificherà il pilot di Dads.
Il network ha rilasciato un comunicato ufficiale in cui promette agli spettatori che il personaggio affidato a Brenda non rimarrà solo uno stereotipo:
I responsabili della Fox hanno poi ricordato che la serie si basa sulle vite degli stessi produttori esecutivi e sui rapporti padre-figlio che sono alla base dello show. Il network ha espresso la sua convinzione che il nuovo progetto firmato da Seth MacFarlane proporrà un umorismo che funzionerà a più livelli e meriterà l'attenzione del pubblico.
Continua a leggere su BadTaste
Durante la controversa puntata che andrà in onda il 17 settembre sulla Fox, il personaggio interpretato da Brenda Song viene fatto vestire da scolara sexy dai suoi partner sul lavoro, con lo scopo di compiacere degli uomini d'affari cinesi, e non mancano battute offensive sulle persone di origine asiatica.
“Vedrete che è una giovane donna forte, intelligente, di potere e che in pratica gestisce l'azienda, oltre ad avere sempre il sopravvento sugli altri. Dads è uno show che sarà suggestivo e prenderà in giro stereotipi e il bigottismo - alle volte esagerando le situazioni ridicole”.
Fonte: TVGuide