Dacre Montgomery di Stranger Things è ora la star più popolare su IMDb

Dacre Montgomery è diventato la star più popolare su IMDb (Internet Movie Database), il sito che fornisce informazioni su attori, film e registi

Condividi
Dacre Montgomery, il giovane attore interprete di Billy in Stranger Things, dopo aver parlato sui social della sua difficile adolescenza e del riscatto che ha avuto diventando un attore, adesso ha un altro motivo per essere orgoglioso del suo professionale.

Montgomery è diventato, infatti, la star più popolare su IMDb (Internet Movie Database), il sito che fornisce informazioni su attori, film e registi.

Lui stesso ha celebrato la notizia postando su Instagram lo screenshot della notizia, e lo ha accompagnato con un breve racconto di come ha ottenuto il suo primo ruolo. Era un venerdì, quello antecedente alla settimana in cui si sarebbe diplomato alla scuola di recitazione drammatica, e ha ricevuto una chiamata che lo informava che avrebbe dovuto prendere un volo per Los Angeles per un provino di un film per il quale non si era neanche mai candidato. I responsabili dei casting avevano visto uno dei 98 video da lui preparati (uno ogni sera) dopo che tornava dalla scuola.

Montgomery, nel post, racconta di quanto sua madre gli sia sempre stata vicina e di come, al momento di partire, l'ha voluta accanto a sé, trasformando il biglietto in classe business che gli era stato inviato in due biglietti in classe economica. Una volta a Los Angeles, ha affrontato il suo primo provino davanti ai produttori, i responsabili del casting e il regista. Era spaventato da ciò che sarebbe o meno potuto accadere. Il giorno dopo ricevette una telefonata che lo informò che aveva ottenuto il ruolo. L'attore conclude il suo post con un pensiero motivazionale, consigliando ai suoi follower di andare lì fuori e fare ciò che devono per raggiungere i loro obiettivi.

Qui di seguito il post

View this post on Instagram

A post shared by Dacre Montgomery (@dacremontgomery)

CORRELATO: IL PERSONAGGIO DI BILLY

La terza stagione di Stranger Things è ora su Netflix. La sinossi ufficiale recita:

Siamo nel 1985 a Hawkins, nell’Indiana, ed è esplosa l’estate. La scuola è finita, c’è un nuovo centro commerciale in città, e la banda di Hawkins è ormai entrata nell’adolescenza. Sbocciano storie d’amore che complicano le dinamiche del gruppo, e tutti loro dovranno capire come crescere senza separarsi. Nel frattempo, il pericolo incombe. Quando la città è minacciata da nemici vecchi e nuovi, Undici e i suoi amici comprendono che il male non ha mai fine: si evolve. Ora dovranno unirsi per sopravvivere e ricordare che l’amicizia è sempre più forte della paura.

Accanto ai vecchi amici della prime due stagioni – Millie Bobbie Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Sadie Sink, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Dacre Montgomery, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Joe Keery, Cara Buono, Winona Ryder e David Harbour – si sono aggiunti Maya Hawke, Jake Busey, Francesca Reale e Cary Elwes.

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie alla nostra scheda.

Via CB

Continua a leggere su BadTaste