Da Stranger Things a Ghostbusters: Legacy, Finn Wolfhard ci racconta la perfetta faccia da "ho visto un mostro"
In occasione dell'uscita di Ghostbusters: Legacy abbiamo intervistato Finn Wolfhard, attore già noto per il suo ruolo in Stranger Things
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
GUARDA: Ghostbusters: Legacy, Finn Wolfhard e McKenna Grace e un divertente aneddoto su Bill Murray dal set
Finn, hai fatto It, Stranger Things e ora questo. Quante diverse facce terrorizzate davanti a un mostro diverse sei in grado di fare?
In realtà, dopo di questo, ho finito! Basta facce terrorizzate, non ne ho più, finirei per usare la stessa ancora e ancora e la gente lo noterebbe. È divertente aver partecipato a tutte queste cose spaventose, ovviamente non è fatto di proposito, faccio sempre cose che mi piacciono e che rispetto. In particolare Ghostbusters, ero un grande fan da piccolo. Mi sento ancora un bambino, anche se tecnicamente sono legalmente adulto, ma credo non lo sarò mai. In tutta sincerità non so perché mi abbiano fatto fare queste cose, ma ci sono e continuano a chiamarmi per lavorare... quindi...
Questa la sinossi di Ghostbusters: Legacy:
Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.
Il film è prodotto dalla Ghost Corps, casa di produzione presente negli studi Sony a Culver City. A scrivere il progetto insieme a Reitman anche Gil Kenan.
A più di trent’anni dall’uscita nelle sale dell’iconico Ghostbusters, il cast originale, composto da Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts, sarà di nuovo insieme per ridar vita a una delle saghe cinematografiche più amate della storia.
Vi ricordiamo che potete seguire il team di BadTaste anche su Twitch!