Da Spider-Gwen alla nuova Thor: Centauria e Panini lanciano Marvel Heroes 3D

Centauria in co-edizione con Panini lancia Marvel Heroes 3D, la collezione ufficiale di statuette dedicate ai supereroi Marvel

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

Il prossimo 30 ottobre, Centauria, in co-edizione con Panini, lancerà Marvel Heroes 3D, la collezione ufficiale di statuette dedicate ai supereroi Marvel. Si tratta di un’opera quattordicinale (fino al 15° appuntamento, a seguire settimanale) nella quale, ad ogni uscita sarà allegata una miniatura in resina metallica dipinta a mano che riproduce un personaggio dell’Universo Marvel in ogni più piccolo dettaglio: Capitan America e tutti gli Avengers, Star-Lord, Groot e gli altri Guardiani della Galassia, Dottor Octopus, Loki e Ultron, ma anche miniature inedite come Rocket Raccoon, Spider-Gwen, la nuova Thor, i Tre Guerrieri di Asgard...

Le miniature saranno di 12 centimetri circa, numerate e montate su una base recante il nome del personaggio e il codice numerico. Ogni uscita sarà composta anche da un fascicolo dedicato a ogni singolo personaggio con tanti aneddoti e curiosità, che, una volta aperto, diventa un poster.

Inoltre, dall’11 marzo, ogni mese in edicola verranno distribuite statuette di dimensioni più grandi: Hulk, Iron Man in armatura Hulkbuster, Thanos e tanti altri. Di seguito trovate il comunicato ufficiale del lancio con alcune immagini delle miniature, in particolare quelle delle prime tre uscite.

Alla scoperta dell’universo Marvel

Arrivano in edicola i Super Eroi più amati di sempre

Marvel 3DDal 30 ottobre l’edicola diventa super! Inizia la collezione Marvel Heroes 3D, la collana ufficiale di miniature Marvel edita da Centauria e Panini. Vi aspettano Capitan America, Thor e tutti gli Avengers, Star-Lord, Groot e gli altri Guardiani della Galassia, ma anche i malvagi Dottor Octopus, Loki, Ultron e tanti altri. 
Uscita dopo uscita, incontrerete i personaggi che hanno fatto la storia del fumetto e che, oggi, stanno facendo quella del grande cinema. Le miniature in resina metallica riproducono i personaggi in ogni più piccolo dettaglio. Hanno un’altezza di 12 centimetri e sono numerate e montate su una base che riporta il nome del personaggio e il codice numerico.

Inoltre in ogni fascicolo allegato troverete tanti contenuti approfonditi sulla biografia, l’evoluzione e le avventure di ogni singolo personaggio… e, una volta aperto, il fascicolo diventa un incredibile poster!

Ma non è finita: vi aspettano tante miniature inedite, mai realizzate prima, come Rocket Raccoon, Spider-Gwen, Jane Foster (la nuova Thor), Howard il papero, i Tre Guerrieri di Asgard, i membri dell’Ordine Nero di Thanos...

E a partire dall’11 marzo, vi proporremo anche alcune super miniature in formato XXL. Perché i Super Eroi più grandi hanno bisogno di miniature ancora più grandi!

La prima uscita con Spider-Man vi aspetta in edicola dal 30 ottobre al prezzo lancio di 4,99€.

[gallery size="medium" ids="84465,84466,84467"]

Continua a leggere su BadTaste