Da Settembre i Marvel Fact Files anche in Italia!

La mastodonica opera dei Marvel Fact Files, vasta enciclopedia sull’universo a fumetti della Casa delle Idee, arriva anche in Italia

Condividi

mffLe schede a fascicoli che vanno a comporre la guida definitiva al Marvel Universe vengono già pubblicate in vari paesi di lingua anglosassone, ma l’Italia è il primo paese a proporne una versione interamente tradotta.

Editi da Mondadori, i Marvel Fact Files saranno disponibili a partire dal 5 Settembre in edicola e fumetteria, con il primo numero (al costo di lancio di 99 centesimi); seguiranno, assieme ai numeri successivi, divisori, raccoglitori ad anelli e tutto il necessario per custodire la collezione come si deve.

Ma i Marvel Fact Files non saranno una miniera di sole nozioni e testi informativi: riccamente curati dal punto di vista artistico e grafico, non solo potranno attingere a migliaia di illustrazioni dagli archivi Marvel originali, ma proporranno anche numerose illustrazioni originali, create appositamente per l’occasione. L’opera completa sarà composta da 51 fascicoli.

mff-large

Continua a leggere su BadTaste