Da Secret Wars a Planet Hulk: la seconda ondata di fumetti Marvel gratuiti

Dopo che due milioni di lettori hanno approfittato dell'iniziativa di aprile, Marvel ha messo a disposizione gratuitamente altri fumetti digitali

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Ad aprile, la Marvel ha messo a disposizione una serie di titoli da leggere gratuitamente in formato digitale: un piccolo dono per tutte quelle persone costrette a casa per via dell'emergenza Coronavirus. Saghe come Civil War e AvX - Avengers vs. X-Men hanno attirato oltre due milioni di lettori sulla piattaforma online Marvel Unlimited.

Visto il successo dell'iniziativa, la Casa delle Idee ha deciso di rinnovarla con una seconda ondata di fumetti gratuiti, disponibili da ieri al prossimo 2 giugno.

Questi i nuovi titoli a disposizione:

Per leggere queste storie si può accedere a Marvel Unlimited scaricando l'app su iOS o Android, oppure attraverso comiXology.

L'iniziativa è accompagnata da una pagina promozionale che invita i lettori a recuperare in seguito i volumi cartacei nelle fumetterie della loro zona, un messaggio a supporto dei rivenditori fortemente colpiti dalle conseguenze della pandemia.

Marvel Unlimited

Fonte: Marvel

Continua a leggere su BadTaste