Da Rocky a I Mercenari, all'asta una serie di memorabilia dalla collezione privata di Sylvester Stallone

Presto verranno messi all'asta dei memorabilia della collezione di Sylvester Stallone provenienti dai suoi lavori, da Rocky a I Mercenari

Condividi

Collider conferma che la casa d'aste Julien’s Auctions ospiterà un'asta dal nome "Property from the Life and Career of Sylvester Stallone" che conterrà oggetti e memorabilia provenienti dalla collezione privata di Sylvester Stallone. Oggetti di scena da Rocky a I Mercenari.

La collezione di cimeli dell'attore comprende oggetti di scena da franchise come Rocky, I Mercenari, Rambo ma anche di titoli come Cliffhanger - L'ultima sfida, Demolition Man, Lo Specialista, Escape Plan, Assassins, Dredd - La legge sono io (Judge Dredd) e Cop Land, oltre che oggetti personali di Stallone che vanno da gioielli ad accessori per sigari.

Riguardo al franchise di I Mercenari ricordiamo che è in lavorazione un quarto capitolo.

Alla regia troveremo lo stuntman Scott Waugh (Need for Speed), che sarà sul set a partire da ottobre.

Nel cast troviamo  Jason Statham, Dolph Lundgren, Randy Couture e Sylvester Stallone, già apparsi nei precedenti capitoli, ma anche Curtis “50” Jackson, Megan Fox (che sarà la protagonista femminile), Andy Garcia e Tony Jaa.

Sebbene i primi film si concentrassero sul personaggio di Stallone, il nuovo film a quanto pare si focalizzerà su quello di Jason Statham.

La regia del nuovo film doveva essere inizialmente di D.J. Caruso, regista di xXx – Il ritorno di Xander Cage, che dovrebbe occuparsi del progetto partendo da una sceneggiatura firmata da Max Adams.

Con un incasso di soli 39 milioni di dollari negli Stati Uniti (e 206 milioni di incasso globale), I Mercenari 3 è il film della trilogia che ha incassato di meno in assoluto, seguito dai 270 milioni incassati dal primo capitolo e dai 305 milioni di dollari incassati dai Mercenari 2.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste