Da Rambo a John McClane, gli eroi del cinema anni '80 fanno il loro debutto su Call of Duty
Sui titoli attivi della serie Call of Duty stanno per arrivare due eroi del cinema anni '80, ovvero Rambo e John McClane
L'aggiornamento di metà stagione per Call of Duty: Warzone, Black Ops Cold War, e Call of Duty: Mobile sarà un successone al botteghino!".
Attraverso le pagine del blog ufficiale di Call of Duty, possiamo scoprire qualcosa in più sui due nuovi eroi e sul modo di ottenerli nel gioco:
Rambo (Lancio)
"Per sopravvivere con guerra, bisogna saper combattere."
Ora in prigione per omicidio, a John Rambo viene offerta un'altra missione: tornare in Vietnam per trovare prigionieri di guerra americani. In caso di successo, verrà scarcerato e otterrà la grazia presidenziale…
Questo Operatore sarà disponibile tramite il bundle "Rambo" nel negozio di Black Ops Cold War e Warzone dalle 06:00 del 19 maggio alle 06:00 del 18 giugno. Questo bundle include l'Operatore leggendario, una Mossa finale, tre Progetti arma leggendari - un fucile d'assalto, una mitragliatrice leggera e un coltello - un Biglietto da visita e un Emblema leggendari, un Orologio epico, e un Portafortuna arma epico.
John McClane (Lancio)
"Benvenuto alla festicciola!"
John McClane è un caparbio poliziotto abituato alle strade di New York e con il particolare talento di trovarsi al posto sbagliato nel momento sbagliato. Ora, costretto a lottare per la sopravvivenza, deve affidarsi al suo atteggiamento sfrontato e al sangue freddo.
Questo John McClane sarà disponibile tramite il bundle "Die Hard" nel negozio di Black Ops Cold War e Warzone dalle 06:00 del 19 maggio alle 06:00 del 18 giugno. . Questo bundle include l'Operatore leggendario, una Mossa finale, tre Progetti arma leggendari - un fucile tattico, una mitraglietta e un fucile d'assalto - un Biglietto da visita e un Emblema leggendari, un Orologio epico, e un Portafortuna arma epico.
Rambo e John McClane sono due nuovi Operatori per Call of Duty; non sono skin per gli Operatori già esistenti.
Per tutte le ulteriori informazioni sui nuovi bundle vi invitiamo a consultare il sito ufficiale di Call of Duty, mentre qui sotto - oppure sui nostri canali social - potete farci sapere cosa ne pensate di questa svolta nella Stagione 3 lasciando un commento.
Fonte: Activision